giovedì 25 luglio 2013

Parlarsi addosso


Premessa: questa non è una marchetta, non sono abbastanza importante per farne. E per dimostrarlo non pubblico neanche il link, andatevelo a cercare, se si va.
Insomma, sono capitato sul blog di un tizio che sta scrivendo un romanzo e lo pubblica in rete.
Devo confessare che lo trovo noiosissimo, anche perché mi ricorda terribilmente le angosce di quando avevo vent'anni, quindi troppo tempo fa, e insomma, sono le stesse fesserie che potrei scrivere io se avessi abbastanza autostima da provare a fare il romanziere.
Però ho visto che un suo post aveva qualcosa come cento e passa commenti, e non era l'unico, e se googlate trovate un sacco di riferimenti, interviste di blog letterari e così via.
Allora, mi chiedo se, davvero, non dovrei provarci anch'io.
Chiudo con un consiglio al collega blogger: tutto bene, mettici un po' più di sesso, per favore.

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti