domenica 1 dicembre 2013

Alla fine di un giorno noioso

Allora, a Roma oggi c'era il blocco del traffico. Io ho approfittato della finestra di libera circolazione per fare il bravo figliolo ed ho portato al ristorante mia madre, per poi tornare tempestivamente a casa.
Ebbene, non ho incontrato una, che fosse una, pattuglia della polizia municipale, o meglio, della polizia di Roma Capitale; nel frattempo, scopro che un albero è caduto e ha preso in pieno un motociclista: lui è morto, ma la famiglia ha qualche speranza di vedere un risarcimento dal medico di base, dal momento che ha avuto il buon gusto di farsi ammazzare ben al di fuori della fascia verde nella quale era proibito circolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti